print

Dolce armonia Eguanea

Quando:

Regione: Veneto • Provincia: Padova

Dolce armonia Eguanea

Terzo appuntamento delle Serenissime Avventure. Dolce Antica Armonia Euganea è un'itinerario di purificazione ed esplorazione dei Colli Euganei sulle orme del grande vescovo San Gregorio Barbarigo.

Partiremo dalla sua creazione, il Giardino Monumentale di Valsanzibio, in sella alla Palladian E-Bike che ci guiderà lungo il racconto e il percorso.
Immersa nei vigneti si incontra Villa Sceriman, opera meno nota del Palladio, in cui degusteremo i vini e i sapori euganei. La rigenerante visita di Villa dei Vescovi e del suo parco saranno accompagnate da un esclusivo pranzo sulla terrazza.
Senza fretta, il percorso di purificazione prosegue nel pomeriggio verso l'Abbazia di Praglia, per un'immersione nell'antica spiritualità benedettina.
Il percorso prosegue tra paesaggi eleganti e riflessi di storia, tra la cinquecentesca Villa Bassi ad Abano e la reggia degli Euganei, il Castello del Catajo, per rientrare infine al Giardino Monumentale di Valsanzibio, che visiteremo lasciandoci avvolgere dal gran finale.

Info: tel. + 39 04441270212

Dolce armonia Eguanea

Titolo dell'evento: Dolce armonia Eguanea

Esplorazione dei Colli, tra i segreti dei Giardini di Valsanzibio e l'impronta di Villa dei Vescovi. Appuntamento sabato 11 luglio 2020 con un antico itinerario di purificazione per le delizie e i segreti dei Colli Euganei

Luogo: Valsanzibio (PD)
Indirizzo: Valsanzibio (PD)

Organizzazione: Palladian Routes

Sito web per approfondire: https://www.journeys.palladianroute...

Su Facebook: https://www.facebook.com/PalladianR...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!