print

Distillerie Aperte

Dove: Veneto / Vicenza

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Distillerie Aperte

Oggi la grappa è uno dei prodotti simbolo dell’enogastronomia vicentina, conosciuta e ricercata dagli appassionati del gusto e sempre più apprezzata anche all’estero. Anche quest'anno si rinnova l’appuntamento con Distillerie Aperte, manifestazione giunta alla XXV edizione, organizzata dalla Camera di Commercio di Vicenza, tramite l’Azienda Speciale Made in Vicenza, in collaborazione con Confartigianato Vicenza.

Ogni anno sono migliaia gli appassionati che la prima domenica di ottobre accolgono l’invito di Distillerie Aperte, per scoprire come nascono la grappa e gli altri distillati tipici della tradizione veneta.

L'appuntamento è per domenica 2 ottobre 2022.

Le Distillerie Aperte

Orario: dalle 10:00 alle 18:00

La visita a Distillerie Aperte 2022 é solo su prenotazione (posti limitati) ed e richiesto il green pass. Il costo della visita è di 10,00 € a persona con degustazione, naturalmente tutte le degustazioni sono riservate ai maggiori di 18 anni; ingresso gratuito per i minori. I visitatori per riservare la propria visita guidata ed effettuare il pagamento devono contattare direttamente le distillerie.

Distillerie Aperte

Titolo dell'evento: Distillerie Aperte

Domenica 2 ottobre 2022 torna l'appuntamento con Distillerie Aperte, una giornata per scoprire uno dei prodotti che oggi è simbolo dell’enogastronomia vicentina: la Grappa. Ogni azienda proporrà diversi aggrappamenti, degustazioni guidate dei pregiati distillati in abbinamento a formaggi, frutta, dolci e altri prodotti tipici della tradizione vicentina.

Luogo: Varie sedi in provincia di Vicenza

Indirizzo: Vicenza

Organizzazione: Made in Vicenza

Sito web per approfondire: https://madeinvicenza.it/it/interna...

Su Facebook: https://www.facebook.com/Distilleri...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo