print

DegustArte Salerno 2.0

Dove: Campania / Salerno

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
DegustArte Salerno 2.0

Da Venerdì 30 Settembre a Domenica 2 Ottobre 2016, torna al Parco dell'Irno la mostra-evento con mercato della qualità "DegustArte Salerno 2.0". Le tre aree principali della fiera saranno: eccellenze dello street food campano, enogastronomia di qualità e artigianato artistico, allestite in un percorso studiato per poter apprezzare il fascino e le bellezze naturali del Parco e l'architettura dell'antica fornace ex Salid.

 

Inoltre, nei tre giorni, sarà possibile partecipare a laboratori gastronomici e di decorazione artistica, praticare tiro con l'arco e seguire dibattiti sulla corretta nutrizione. L'intrattenimento sarà affidato a giocolieri, trampolieri, sputafuoco, gruppi di taranta e balli popolari.

 

L'inaugurazione è fissata alle ore 16:00 di Venerdì 30 Settembre; l'ingresso a tutte le aree dell'evento, per le tre giornate, sarà totalmente gratuito.


Per informazioni e contatti:

3298467807 - 3456150238

DegustArte Salerno 2.0

Titolo dell'evento: DegustArte Salerno 2.0

Da Venerdì 30 Settembre a Domenica 2 Ottobre 2016, torna al Parco dell'Irno la mostra-evento con mercato della qualità "DegustArte Salerno 2.0". Le tre aree principali della fiera saranno: eccellenze dello street food campano, enogastronomia di qualità e artigianato artistico.

Luogo: Parco dell'Irno

Indirizzo: Salerno

Organizzazione: Mestieri e Sapori

Sito web per approfondire: https://degustartesalerno.wordpress...

Su Facebook: https://www.facebook.com/DegustArte...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo