print

De Mas en Mas 2012 a Pedersano

Quando: • Regione: Trentino Alto Adige • Provincia: Trento

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

De Mas en Mas 2012 a Pedersano

Domenica 29 aprile 2012 si tiene la sesta edizione della passeggiata enogastronomica De Mas en Mas, per scoprire la campagna di Pedersano e Cesuino, frazioni di Villa Lagarina, ed i migliori prodotti tipici del Trentino Alto Adige.

Il percorso, della durata di circa 7 chilometri, è pianeggiante ed adatto a tutti, e prevede ben 8 punti ristoro dove sarà possibile degustare i prodotti tipici ed i vini pregiati trentini, con specialità del luogo come formaggio con miele, fortaie e succo di mela. Sono inoltre in programma visite guidate ai luoghi degli antichi mestieri come il filatoio e dimostrazioni dal vivo di lavorazioni di miele, mortadella e scultrura del legno.

Sarà possibile partire nella fascia oraria dalle 9 alle 12,30; il biglietto costa 20 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini sino ai 10 anni, con pacchetto per famiglie di due adulti e due bambini al prezzo speciale di 55 euro. La partenza è a Pedersano, con servizio navetta gratuito dal campo sportivo di Villa Lagarina.

De Mas en Mas 2012 a Pedersano

Titolo dell'evento: De Mas en Mas a Pedersano

La passeggiata enogastronomica De Mas en Mas si terrà domenica 29 aprile 2012, come tradizione a Pedersano, Villa Lagarina. Il percorso è di circa 7 chilometri e prevede 8 punti ristoro per scoprire le specialità enogastronomiche ed i prodotti tipici del Trentino.

Luogo: Pedersano
Indirizzo: Pedersano, Villa Lagarina

Sito web per approfondire: http://www.pedersano.com

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori


Indirizzo di partenza: