print

CONVIVIO Incontri di vini e di sensi II edizione

Dove: Friuli Venezia Giulia / Udine

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
CONVIVIO Incontri di vini e di sensi II edizione

La seconda edizione di Convivio, la manifestazione ideata da Annalisa Zorzetig, dell’omonima azienda vinicola, è in corso in queste settimane al Relais La Collina a Ipplis di Premariacco, nei pressi di Cividale.

Incontri, spettacoli e master of food, sempre accompagnati da una degustazione guidata di vini e cucina del territorio.

Giovedì 11 giugno 2015 dalle 19.30 appuntamento con “Un bicchiere di vino con un panino… Impariamo ad essere felici”. con lo psichiatra Paolo Crepet.

La felicità è una certezza posata su fondamenta invisibili”, spiega Crepet nel suo libro Impara a essere felice (ed. Einaudi) “Per questo devi continuare a cercarla, e appena penserai di averla raggiunta, già sarà sfumata e dovrai inseguire la prossima”.

L’arte di vivere per ritrovare il futuro smarrito è l’argomento dei più recenti interventi pubblici del noto psichiatra torinese, che si dedica con particolare attenzione all’educazione e all’orientamento dei giovani, in un contesto segnato da una profonda crisi di valori, dalle difficoltà economiche e dal conseguente venir meno di quelle prospettive che hanno segnato la crescita dei loro genitori.

 

Gli appuntamenti proseguiranno giovedì 25 giugno con il primo dei due spettacoli in programma quest’anno, “Cucinar Ramingo”, un progetto di Giancarlo Bloise (vincitore del Premio Tuttoteatro.com ‘Dante Cappelletti’), festeggiato e degustato inventore di un teatro dove si ascolta, si annusa, si fantastica (e alla fine si mangia pure).

 

A tutti gli appuntamenti si partecipa su prenotazione: convivio@zorzettigvini.it o 0432- 1572864

CONVIVIO Incontri di vini e di sensi II edizione

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*

Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo