Emergenza Coronavirus in Lombardia - Il Ministero della Salute in accordo con il Presidente della Regione Lombardia hanno disposto la sospensione di tutte le manifestazioni in luogo pubblico o privato in tutto il territorio della regione fino al giorno 01.03.2020.
print

Cibo a Regola d’Arte

Quando: -

Regione: Lombardia • Provincia: Milano

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Cibo a Regola d’Arte

Dal 16 al 19 maggio 2019 la Fabbrica del Vapore a Milano ospiterà l'evento del Corriere della Sera dedicato al mondo della cucina: Cibo a Regola d’Arte.

All'evento parteciperanno 300 ospiti e 120 chef che racconteranno novità, tendenze ed evoluzione nel food. Nei quattro giorni sono in programma Masterclass, Talk, corsi di cucina, degustazioni e laboratori per bambini

L’edizione 2019 propone due novità: Orto delle idee, una maratona non stop di grandi esperti che raccontano come sta cambiando il mondo del cibo a livello globale; e Pane e parole, uno spazio bakery che ospiterà scrittori e narratori alle prese con il cibo e la cucina.

Programma completo della manifestazione

Cibo a Regola d’Arte

Titolo dell'evento: Cibo a Regola d’Arte

Dal 16 al 19 maggio 2019 la Fabbrica del Vapore a Milano ospiterà l'evento dedicato al mondo della cucina: Cibo a Regola d’Arte. In programma Masterclass, Talk, corsi di cucina, degustazioni e laboratori per bambini

Luogo: Fabbrica del Vapore - Milano
Indirizzo: via Procaccini 4 - Milano

Organizzazione: Corriere della Sera

Sito web per approfondire: https://cucina.corriere.it/

Su Facebook: https://www.facebook.com/CiboARegol...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori