print

"Chef Design Italia" a Moena

Quando: -

Regione: Trentino Alto Adige • Provincia: Trento

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Due Giorni di Eventi enogastronomici a Moena, l'8 e 9 dicembre 2016, dove la preparazione di Piatti Stellati e le Bollicine piu' rappresentative, faranno da apripista ad una stagione invernale all'insegna del Buon Gusto 'Made in Italy" in una Location da cartolina, punto di riferimento per la cultura Ladina e la cucina.

Piatti prelibati e rivisitati da Chef Televisivi noti e Chef Locali con la partecipazione della Scuola Alberghiera, insieme per valorizzare il Territorio ospitante e le Eccellenze Italiane dando vita ad un Evento dal sapore indimenticabile.

 

Come cornice il paesaggio e la degustazione di vari prodotti di altissima qualità, grazie alla presenza di Aziende top che esporranno i propri prodotti.

Neve bollente e frizzante, per dessert scoprirete chi animerà con musica Live e momenti incantevoli la tradizione e il gusto del nostro Paese.

 

L'evento si svolgerà nella piazza centrale del paese di Moena (TN), Piaz de Sotegrava, ed è totalmente gratuito.
Dalle 16,30 alle 17,30 deguistazioni gratuite e show cooking Chef Stellati
dalle 20.30 alle 21.30 musica dal vivo.

 

Info
+39 347 5719505
FB: Chef Design Italia
info@chefdesignitalia.com


Titolo dell'evento: "Chef Design Italia" a Moena

Due Giorni di Eventi enogastronomici a Moena, l'8 e 9 dicembre 2016, dove la preparazione di Piatti Stellati e le Bollicine piu' rappresentative, faranno da apripista ad una stagione invernale all'insegna del Buon Gusto 'Made in Italy" in una Location da cartolina.

Luogo: Moena (TN)
Indirizzo: Moena (TN)

Organizzazione: Gruppo Step in collaborazione con il Comune di Moena

Sito web per approfondire: http://www.chefdesignitalia.com/

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!