print

Caserta, Morsi e Rimorsi bistrorante

Quando:

Regione: Campania • Provincia: Caserta

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Caserta, Morsi e Rimorsi bistrorante

Il 17 novembre 2016 al bistrorante Morsi e Rimorsi di Caserta, si potranno provare piatti mai provati e trascorrere una serata diversa immergendosi nella cultura giapponese. Ancora una volta e a grande richiesta ritorna ospite dell’accogliente ed elegante locale casertano dei fratelli Capece, lo chef Ignacio Hidemasa Ito del Jap One di Napoli. Il sushiman, reputato tra i migliori in Italia, delizierà tutti i partecipanti della cena-evento con una proposta gastronomica ampia e variegata, dove si potranno conoscere i principi della cucina giapponese autentica non solo per qualità ma anche per la preparazione dei piatti.


Coinvolgente il menu pensato dal grande chef nippo-brasiliano che in apertura vedrà un bocconcino di baccalà e le zeppole fritte ripiene di calamari. A seguire, tiradito di gamberi di Mazara del Vallo, spigola, polpo e salmone, servito con lime e peperoncino jalapeno e gamberi in tempura con salsa marinata e pinoli tostati serviti su letto di goma wakame. Ancora, yakisoba saltati con verdure di stagione e Kobe e gamberi croccanti con lardo, asparagi e foglie di shiso, il tutto accompagnato da un set di rolls di Ignacio.

Al termine, per chiudere in dolcezza, una degustazione di ganache al cioccolato bianco, tartine di brigadeiro e douce de leche e un semifreddo allo yogurt con frutta di stagione.


Lo chef Ignacio Ito sarà ospite del bistrorante Morsi e Rimorsi fino a Natale ogni giovedì, a settimane alterne.


Costo euro cinquanta a persona compreso bevande e vini.


E’ indispensabile la prenotazione ai numeri 0823. 320118 - 335. 1649020
Inizio serata ore 20,30.

Caserta, Morsi e Rimorsi bistrorante

Titolo dell'evento: Caserta, Morsi e Rimorsi bistrorante

Il 17 novembre 2016 al bistrorante Morsi e Rimorsi di Caserta, si potranno provare piatti mai provati e trascorrere una serata diversa immergendosi nella cultura giapponese.

Luogo: bistrorante Morsi e Rimorsi - Caserta
Indirizzo: via G.M. Bosco 132/136 - Caserta

Organizzazione: bistrorante Morsi e Rimorsi

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori