print

Cantine Aperte 2021 in Piemonte

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Langhe

Dove: Piemonte

Cantine Aperte 2021 in Piemonte

Secondo appuntamento in Piemonte il 19 e 20 giugno

Cantine Aperte, che tradizionalmente si tiene ogni anno l’ultimo week end di maggio, quest’anno raddoppia!
Dopo l’edizione di maggio, che in Piemonte ha registrato il tutto esaurito, Vi offre il bis sabato 19 e domenica 20 giugno!
Sarà un’altra occasione imperdibile per gli enoturisti alla ricerca di spazi all’aperto da vivere in piccoli gruppi e in tutta sicurezza. Le cantine piemontesi sono pronte ad accogliervi con degustazioni dei migliori vini di fronte a splendidi panorami e alle sorprendenti “Big Bench”, percorsi trekking per scoprire le orchidee selvatiche, picnic tra le vigne, pranzi tra i filari...

E’ sempre necessaria la prenotazione per permettere alle Cantine socie di Movimento Turismo del Vino Piemonte di garantire un’accoglienza di qualità e rispettosa delle normative previste .
Consultando la mappa è possibile tracciare un itinerario e scegliere le cantine da visitare dislocate nelle diverse zone vitivinicole del Piemonte: per conoscere le modalità di adesione e di prenotazione, consigliamo di contattare le Cantine direttamente.

Elenco Cantine e Programmi edizione di giugno:
Apri il Pdf

Mappa edizione Cantine Aperte di giugno:
https://www.mtvpiemonte.it/wp/piemonte-cantine-2021-2/

Anticipazione: a breve saranno disponibili info per Vigneti Aperti, nuovo evento di Movimento Turismo Vino! Stay tuned.

Per info:
piemonte@movimentoturismovino.it
www.mtvpiemonte.it
www.movimentoturismovino.it

Cantine Aperte è un marchio di proprietà del Movimento Turismo del Vino, registrato e protetto giuridicamente per contrastarne qualunque abuso/imitazione e garantire ai consumatori qualità e professionalità nell’accoglienza, tratti distintivi delle cantine MTV.

L'Associazione Movimento Turismo del Vino è un ente non profit ed annovera circa 1000 fra le più prestigiose cantine d'Italia, selezionate sulla base di specifici requisiti, primo fra tutti quello della qualità dell'accoglienza enoturistica. Obiettivo dell’associazione è promuovere la cultura del vino attraverso le visite nei luoghi di produzione. Ai turisti del vino il Movimento vuole, da una parte, far conoscere più da vicino l’attività e i prodotti delle cantine aderenti, dall’altra, offrire un esempio di come si può fare impresa nel rispetto delle tradizioni, della salvaguardia dell'ambiente e dell'agricoltura di qualità.

Cantine Aperte 2021 in Piemonte

Titolo dell'evento: Cantine Aperte in Piemonte

Sabato 29 e domenica 30 maggio 2021, si rinnova il tradizionale appuntamento all'insegna dell'enoturismo con Cantine Aperte in Piemonte, che quest'anno raddoppia con un secondo weekend il 19 e 20 Giugno.

Luogo: Cantine aderenti del Piemonte
Indirizzo: Via Pontestura 124 - 15020 Camino (AL)

Organizzazione: Movimento Turismo Vino - Piemonte

Sito web per approfondire: https://www.mtvpiemonte.it/

Su Facebook: https://www.facebook.com/mtvpiemont...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!