print

Cantine Aperte 2018

Quando: - • Regione: Abruzzo, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Veneto • Provincia:

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Cantine Aperte 2018

Torna con la 26^ edizione Cantine Aperte, l’appuntamento più amato del Movimento Turismo del Vino. Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 in tutte le regioni d'Italia sono in programma degustazioni e visite in vigna.

Dal 1993, l’ultima domenica di maggio, le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le loro porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino. Cantine Aperte è diventato nel tempo una filosofia, uno stile di viaggio e di scoperta dei territori del vino italiano, che vede, di anno in anno, sempre più turisti, curiosi ed enoappassionati avvicinarsi alle cantine, desiderosi di fare un’esperienza diversa dal comune. Oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, è possibile entrare nelle cantine per scoprire i segreti della vinificazione e dell'affinamento. 

CANTINE PARTECIPANTI

Cantine Aperte Abruzzo
Cantine Aperte Friuli-Venezia Giulia
Cantine Aperte Lazio
Cantine Aperte Lombardia
Cantine Aperte Marche
Cantine Aperte Piemonte
Cantine Aperte Puglia
Cantine Aperte Sardegna
Cantine Aperte Sicilia
Cantine Aperte Toscana
Cantine Aperte Trentino Alto Adige
Cantine Aperte Umbria
Cantine Aperte Veneto

Cantine Aperte 2018

Titolo dell'evento: Cantine Aperte 2018

Torna con la 26^ edizione Cantine Aperte, l’appuntamento più amato del Movimento Turismo del Vino. Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 in tutte le regioni d'Italia sono in programma degustazioni e visite in vigna.

Luogo: Cantine aderenti
Indirizzo: Roma (RM)

Organizzazione: Movimento Turismo del Vino

Sito web per approfondire: http://www.movimentoturismovino.it/...

Su Facebook: https://www.facebook.com/MTVinoItal...



Indirizzo di partenza: