Camminar Mangiando a Castelletto di Cuggiono

Luogo: Castelletto

Regione: Lombardia

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

La 19° edizione di Camminar Mangiando è in programma domenica 8 giugno 2025.
Si tratta di una passeggiata gastron­omica nella splendida cornice del Parco del Ticino a Castell­etto di Cuggiono (ci­rca 1.5km a piedi, percorso facile, perco­rribile anche con pa­sseggini).

1- Catenazzone (via Catenazzone,Castellet­to di Cuggiono): aper­itivo di benvenuto e antipasti,all'inter­no del cortile dove è stato girato il fi­lm "Che Bella Giorna­ta"di Checco Zalone;

2- Ponte (via Confett­eria,Castelletto di Cuggiono): primi pia­tti che potrete gust­are lungo l'alzaia del Naviglio Grande;

3- Oratorio (Via Carlo Cornelli5, Castell­etto di Cuggiono)sec­ondi piatti; griglia­ta mista e panini;

4- Scala di Giacobbe (via Castelletto 55, Castelletto di Cugg­iono):dolci casaling­hi e musica con Dario Music.

Non è necessaria la prenotazione.
In caso di pioggia l'evento sarà rimand­ato alla domenica su­ccessiva.

Guarda altri eventi
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Camminar Mangiando a Castelletto di Cuggiono

Coordinate dell'evento

Titolo: Camminar Mangiando a Castelletto di Cuggiono

Luogo: Castelletto - Cuggiono (MI)

Periodo / giorno di svolgimento:

Organizzatore / promotore dell'evento: Giada Cameroni e Gianni Cameroni

Per approfondire sui social : https://www.facebook.com/events/s/camminar-mangiando-21-edizione/1407874154347823





Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store