print

Calici di Stelle 2012 in Campania

Quando:

Regione: Campania • Provincia: Avellino, Benevento, Caserta, Salerno

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Calici di Stelle 2012 in Campania

Sono otto i comuni che in Campania aderiranno il 10 agosto 2012 all'iniziativa Calici di Stelle e che offriranno le loro piazze agli appassionati del buon vino nelle province di Avellino, Benevento e Salerno. 

Tra le Città del Vino segnaliamo Montefalcione, Petruro Irpino, Tufo e Venticano in provincia di Avellino, Campoli del Monte Taburno, Guardia Sanframondi e Solopaca per il Beneventano e Tramonti nel Salernitano; sul sito dell'Associazione è possibile trovare maggiori dettagli.

Alcune cantine organizzano degustazioni nella notte di San Lorenzo direttamente nelle loro sedi, anche in provincia di Caserta:

- Azienda Agricola Di Marzo S.S.
- Cooperativa Agricola La Guardiense
- Fattoria Villa Matilde
- La Guardiense
- Tenuta Cavalier Pepe
- Terra Di Vento

Per l'azienda Terra di Vento l'appuntamento sarà dalle ore 10.00 alle ore 13:00, quando proporrà presso la propria struttura Degustazione dei vini e degli oli aziendali, nonché visita guidata alla cantina e alla bottaia.

Per tutte le manifestazioni che uniranno l'Italia da nord a sud, sarà possibile diffondere i propri brindisi virtuali su Twitter, @cittadelvino e hashtag #calicidistelle, e sulla pagina Facebook “Calici di Stelle”.

Calici di Stelle 2012 in Campania

Titolo dell'evento: Calici di Stelle in Campania

Sono otto i comuni che in Campania aderiranno il 10 agosto 2012 all'iniziativa Calici di Stelle e che offriranno le loro piazze agli appassionati del buon vino nelle province di Avellino, Benevento e Salerno. Alcune cantine organizzano degustazioni nella notte di San Lorenzo direttamente nelle loro sedi, anche in provincia di Caserta.

Sito web per approfondire: http://www.movimentoturismovino.it/...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori