print

Caiarossa. Armonia in bottiglia e musica in cantina

Quando: • Regione: Toscana • Provincia: Pisa

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Caiarossa. Armonia in bottiglia e musica in cantina

Domenica 30 marzo 2014 a Riparbella,  in Val di Cecina, Caiarossa, pochi ettari di vigneti coltivati secondo la viticoltura biodinamica, ospiterà il concerto di “Doctor Music Ensemble” tra vigne e barrique.

L'azienda offre una gamma di vini di grande spessore e un’atmosfera di rara armonia in vigna e in cantina. Non poteva mancare la musica. Per questo Caiarossa ha invitato il “Doctor Music Ensemble”, gruppo di medici musicisti, a suonare il 30 marzo per una serata di beneficienza a favore di enti del settore sanitario. L’appuntamento è alle 17.00 per visitare i vigneti e la cantina.

Alle 18.00 nella sala di degustazione sarà la volta del concerto che vedrà esibirsi due violini, un flauto, due viole e un’arpa su brani di Haydin, Boccherini e Gardel. Per finire, dopo l’esibizione, lo spettacolo continua nel bicchiere con un assaggio dei vini della casa: Pergolaia 2006, Caiarossa 2006 e per chiudere in dolcezza, Oro di Caiarossa 2008.

Info e prenotazioni: tel 0586 699016

Costo: € 10

Caiarossa. Armonia in bottiglia e musica in cantina

Titolo dell'evento: Caiarossa. Armonia in bottiglia e musica in cantina

Domenica 30 marzo 2014 a Riparbella, in Val di Cecina, Caiarossa, pochi ettari di vigneti coltivati secondo la viticoltura biodinamica, ospiterà il concerto di “Doctor Music Ensemble” tra vigne e barrique.

Luogo: Località Serra all'Olio 59
Indirizzo: Località Serra all'Olio 59, Riparbella (PI)

Organizzazione: Caiarossa, Doctor Music Ensemble



Indirizzo di partenza: