Sabato 1 giugno 2013 a Cagliari l'associazione Eureka Enterprise organizza la visita guidata notturna al rifugio antiaereo di via don Bosco con il particolare connubio tra Vino e Cultura e con degustazione finale di pregiati vini e prodotti tipici presso il foyer del Teatro Massimo di Cagliari. Una visita della Cagliari sotterranea è un’esperienza che cambia decisamente il modo di vedere la città .
Evento su prenotazione (3470003988).
L'evento è rivolto a tutti gli amanti del buon vino, delle tradizioni e della cultura . Il visitatore potrà degustare vini diversi accompagnati da sapori della tradizione locale.
"Rifugio di Vino" sarà realizzato come un percorso sensoriale itinerante, che permetterà al visitatore di apprezzare i vini di cantine isolane e allo stesso tempo conoscere attraverso la visita guidata l' affascinante storia del Rifugio antiaereo. All'interno piccoli corner daranno la possibilità al visitatore di degustare in modo veloce e dinamico i prodotti e i vini locali in degustazione.
Una serata diversa dalle solite proposte, per poter trascorrere un' ora immersi nella cultura cittadina e nell' enogastronomia isolana, in un' atmosfera conviviale che caratterizza da ormai 300 edizioni questo particolare evento eno-gastronomico.
Prenotazione obbligatoria entro e non oltre le 18:00 di sabato 1 giugno.
Posti disponibili 55
Ritrovo in Via Don Bosco, ore 21.
Prenotazioni: g.sperone@gmail.com indicando numero dei partecipanti e recapito telefonico (attendere conferma)
Info al 3470003988
17€ a persona adulti / 3,00€ bambini