print

Borgo diVino in tour - Brisighella

Dove: Emilia Romagna / Ravenna

Borgo diVino in tour - Brisighella

A Brisighella (RA), uno dei Borghi più Belli d’Italia, appuntamento con “Borgo diVino in tour”, un’iniziativa promossa dall’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” e organizzata da Valica, la prima tourist marketing company in Italia, in collaborazione con il Consorzio Ecce Italia. Sponsor del ciclo di eventi sono il gruppo bancario UniCredit, Enel e Poste Italiane.

Un viaggio di scoperta dei vini tipici come il Romagna DOC Sangiovese e l’Albana di Romagna DOCG, oltre ad altre eccellenze del panorama nazionale.

La manifestazione si svolgerà dalle 18:00 fino alla mezzanotte per tutti i 3 giorni del fine settimana dal 6 all’8 agosto.

Per degustare i vini delle decine di cantine partecipanti occorre acquistare un voucher del costo di 15 euro direttamente in loco oppure sul sito www.borgodivino.it. Il voucher dà diritto ad un kit di degustazione e a 10 assaggi di vini presso gli stand delle cantine partecipanti.

Per partecipare a Borgo diVino in tour a Brisighella è necessario essere in possesso del green pass (validità 6 mesi). In alternativa tampone antigenico, massimo 48 ore. La verifica verrà fatta all’ingresso della manifestazione.

Borgo diVino in tour - Brisighella

Titolo dell'evento: Borgo diVino in tour - Brisighella

A Brisighella (RA), uno dei Borghi più Belli d’Italia, appuntamento con “Borgo diVino in tour”, un viaggio di scoperta dei vini tipici come il Romagna DOC Sangiovese e l’Albana di Romagna DOCG, oltre ad altre eccellenze del panorama nazionale

Luogo: Piazza Guglielmo Marconi - Brisighella (RA)
Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi - Brisighella (RA)

Sito web per approfondire: http://www.borgodivino.it/

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!