print

Birra artigianale MBA da Lovit

Quando:

Regione: Campania • Provincia: Napoli

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Birra artigianale MBA da Lovit


Sabato 30 aprile, da Lovit, in pieno centro storico a Napoli, a partire dalle 20.30, serata degustazione delle birre del birrificio artigianale MBA.

 

Nella fantastica cornice del Centro Storico di Napoli, con il Monastero di Santa Chiara come sfondo, Lovit è un luogo d’eccellenza in cui i migliori prodotti del territorio, sapientemente ricercati e selezionati, vengono proposti ad un pubblico di foodies sempre più appassionati e consapevoli, un luogo in cui l’enogastronomia diventa un’esperienza sensoriale.

Lovit, il gastro-bistrot in cui si fonde l'amore per il buon cibo e la passione per il lato delle belle cose, infatti, sperimenta sapori e prodotti di qualità, frutto della passione di chi sceglie di fare dell’eccellenza il proprio segno distintivo.


Il 30 aprile, sarà, quindi, una serata dedicata ai prodotti di eccellenza di lovit,  sapientemente abbinati e accompagnati da birre artigianali speciali del birrificio artigianale MBA.

MBA è un birrificio artigianale, nato nell’estate del 2013, dalla passione di due giovani imprenditori napoletani.

E’ situato nel comune di Piana di Monte Verna (CE) che gode di un’acqua purissima ideale per la realizzazione di birra.

 

Il 30 aprile, Lovit, ospiterà i prodotti del birrificio artigianale MBA per un evento dedicato alla scoperta di due prodotti: MBA GOLDEN ALE e MBA RED ALE.

La Golden Ale è una birra caratterizzata da schiuma bianca, compatta e persistente; birra di colore giallo dorato, limpida, al naso restituisce sentori di frutta matura (pesca, albicocca) e malto (con note di vaniglia); al gusto si presenta con un amaro bilanciato dalla dolcezza conferitale dal malto.

La Red Ale, invece, è la rossa di casa, caratterizzata da una schiuma bianca, compatta e persistente come la Golden Ale. Nella Red Ale, si riconoscono sentori di frutta matura (banana), note erbacee, arancia candita e sensazioni maltate. Di colore ambrato con riflessi ramati, al palato risulta armonica con un amaro ben bilanciato.

 

Birra artigianale MBA da Lovit

Titolo dell'evento: Birra artigianale MBA da Lovit

Sabato 30 aprile, da Lovit, in pieno centro storico a Napoli, a partire dalle 20.30, serata degustazione delle birre del birrificio artigianale MBA. Sarà, quindi, una serata dedicata ai prodotti di eccellenza di lovit, sapientemente abbinati e accompagnati da birre artigianali speciali del birrificio artigianale MBA: MBA GOLDEN ALE e MBA RED ALE.

Luogo: Lovit - Centro Storico
Indirizzo: Via Santa Chiara 5 - Napoli

Organizzazione: LOVIT

Sito web per approfondire: http://www.lovitshop.it/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori