print

Bio Wine Festival

Quando: -

Regione: Emilia Romagna • Provincia: Bologna

Bio Wine Festival

Prima edizione di BIOWINEFESTIVAL, un evento unico e aperto a tutti i “wine lovers” per incontrare in fiera a Bologna il 10 - 11 ottobre, in contemporanea con SANA - Salone internazionale del biologico e del naturale, il meglio della produzione italiana di vini biologici.

Gli obiettivi principali dell’agricoltura biologica sono salvaguardare la salute della Terra e nello stesso tempo quella dei suoi abitanti, che dei prodotti agricoli si nutrono.
Noi di BioWineFestival ricerchiamo cantine che vogliono una agricoltura sana e pulita e questo significa eliminare pesticidi, insetticidi, erbicidi e concimi di sintesi chimica in tutte le fasi di lavorazione.

Un percorso di degustazioni per conoscere le tipicità e le eccellenze del territorio italiano: vini biologici, biodinamici, naturali e vegani di vignaioli indipendenti e di piccole realtà emergenti o di quelle già affermate.

INGRESSO LIBERO con registrazione sul sito: www.biowinefestival.it

Per effettuare le degustazioni si potrà acquistare direttamente all’ingresso della manifestazione una CARD al costo di € 10,00 comprensiva di calice per degustazione e 3 degustazioni di vini a scelta!

Bio Wine Festival

Titolo dell'evento: Bio Wine Festival

Nel fine settimana del 10 - 11 ottobre 2020 a Bologna si svolge un appuntamento aperto a tutti i wine lovers: BioWineFestival. Un percorso di degustazioni per conoscere le tipicità e le eccellenze del territorio italiano

Luogo: BolognaFiere
Indirizzo: Viale della Fiera, 20 - Bologna

Organizzazione: Bio Wine Festival

Sito web per approfondire: http://www.biowinefestival.it/

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/572...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!