Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 03 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Benvenuto Brunello

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Montalcino

Quando: -

Regione: Toscana • Provincia: Siena

Benvenuto Brunello

L'edizione 2020 di Benvenuto Brunello si svolge dal 21 al 24 febbraio 2020 a Montalcino, in provincia di Siena,  presso il Chiostro Museo di Montalcino e il Complesso di Sant’Agostino. Il Consorzio del Brunello di Montalcino presenterà le annate lanciate quest’anno sul mercato: Brunello 2015, Brunello Riserva 2014 e del Rosso 2018. In programma approfondimenti dedicati al mondo del vino.

Il 21 febbraio l'ingresso è riservato ai giornalisti.

Per maggiori informazioni contattare: info@consorziobrunellodimontalcino.it

 

Benvenuto Brunello

Titolo dell'evento: Benvenuto Brunello

Benvenuto Brunello torna dal 21 al 24 febbraio 2020, a Montalcino, in provincia di Siena, con il Consorzio del Brunello di Montalcino e l’assaggio del Brunello 2015, Brunello Riserva 2014 e del Rosso 2018. In programma approfondimenti dedicati al mondo del vino

Luogo: Montalcino (SI)
Indirizzo: Montalcino (SI)

Organizzazione: Consorzio Brunello di Montalcino

Sito web per approfondire: http://www.consorziobrunellodimonta...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori