print

Cugnà, II edizione a Serralunga d'Alba

Dove: Piemonte / Cuneo

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Cugnà, II edizione a Serralunga d'Alba

Domenica 28 settembre 2014 a Serralunga d'Alba si svolgerà la seconda edizione di Cugnà. Dalle ore 09.00, per tutta la giornata, sarà possibile percorrere le vie del centro storico tra bancarelle della mostra mercato di prodotti tipici, agricoltura ed artigianato. Sarà possibile assistere alla preparazione ed effettuare la degustazione della Cugnà.

Dalle ore 12 sarà aperto lo stand gastronomico con la proposta di piatti quali antipasti, polenta, bollito misto, formaggi e dolce, tutti con tema ed accompagnati dalla Cugnà. Saranno serviti i vini dei produttori di Serralunga.

Prezzo del pranzo € 20,00 bevande incluse (per prenotazioni (tel 3396893244).

Alle ore 16 si svolgerà la premiazione della persona più genuina di Serralunga.

Nella settimana dell'evento diversi Ristoranti proporranno piatti con tema la Cugnà, piatto tipico a base di uva nera e altra frutta di stagione del luogo).

Cugnà, II edizione a Serralunga d'Alba

Dove si svolge Cugnà, II edizione a Serralunga d'Alba?

L'evento si svolge a Centro storico - Serralunga d'Alba (CN)

Quando si svolge Cugnà, II edizione a Serralunga d'Alba?

Periodo / giorno di svolgimento:

Chi organizza o promuove Cugnà, II edizione a Serralunga d'Alba?

L'ente promotore / l'organizzatore dell'evento è Associazione Turistica Pro Loco di Serralunga