print

Asiago DOP protagonista al Ristorante Gli Scacchi di Casertavecchia

Quando: -

Regione: Campania • Provincia: Caserta

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Asiago DOP protagonista al Ristorante Gli Scacchi di Casertavecchia

Nella splendida cornice del borgo medievale di Casertavecchia, presso il ristorante Gli scacchi, Gino Della Valle e la Chef Marilena Giuliano, da sempre impegnati in un eccellente lavoro di promozione territoriale, propongono due interessanti serate, composte da laboratori e cene, nelle quali l'Asiago Dop, in quattro differenti stagionature, verrà abbinato, il 28 ottobre 2015, all'elegante “Sfursat” della Valtellina e il 30 ottobre a particolari birre tedesche e a prodotti del territorio campano, nonché presidi slowfood.


I laboratori avranno inizio alle ore 19.20. Si procederà alle cene alle ore 21

 

Laboratori e cene saranno guidati dal giornalista enogastronomico Vincenzo D'Antonio. Il laboratorio del 30, che vedrà l'accostamento di ben 4 stagionature di Asiago dop con 4 birre tedesche sarà condotto da Gilberto Acciaio, MasterBiersommelier dell'Akademie Doemens di Grafelfing.

Asiago DOP protagonista al Ristorante Gli Scacchi di Casertavecchia

Titolo dell'evento: Asiago DOP protagonista al Ristorante Gli Scacchi di Casertavecchia

Laboratori e cene, con abbinamenti tra Asiago DOP, vini della Valtellina e birre tedesche, il 28 e 30 ottobre 2015, ore 19:20, al Ristorante Gli Scacchi di Casertavecchia.

Luogo: Comune
Indirizzo: Casertavecchia

Organizzazione: Ristorante Gli Scacchi di Casertavecchia

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori