print

Antico Mercatino di San Pancrazio a Campli

Dove: Abruzzo / Teramo

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Antico Mercatino di San Pancrazio a Campli

Torna anche quest'anno l'Antico Mercatino di San Pancrazio, che si tiene a Campli, in provincia di Teramo, con un'iniziativa che si svolgerà nel centro della cittadina durante tutta la giornata di sabato 2 giugno 2012.

L'Antico Mercatino di San Pancrazio propone al pubblico una selezione di prodotti tipici abruzzesi e di artigianato artistico, acquistabili in loco direttamente dai produttori. Sarà inoltre proposto un menu speciale dedicato al mercatino, con specialità della tradizione culinaria locale come “fregnacce al pecorino” e “capocollo di maiale”.

Oltre che visitare il mercatino, sarà possibile partecipare a visite guidate presso monumenti storici della città ed effettuare il percorso religioso con visita alla “Scala Santa”.

Antico Mercatino di San Pancrazio a Campli

Dove si svolge Antico Mercatino di San Pancrazio a Campli?

L'evento si svolge a Comune - Campli

Quando si svolge Antico Mercatino di San Pancrazio a Campli?

Periodo / giorno di svolgimento:

Chi organizza o promuove Antico Mercatino di San Pancrazio a Campli?

Dove si possono trovare altre informazioni su Antico Mercatino di San Pancrazio a Campli?