Emergenza Coronavirus in Veneto - Il Ministero della Salute in accordo con il Presidente della Regione Veneto hanno disposto la sospensione di tutte le manifestazioni in luogo pubblico o privato in tutto il territorio veneto fino al giorno 01.03.2020. Testo completo dell'ordinanza.
print

Anteprima Amarone

Quando: -

Regione: Veneto • Provincia: Verona

Anteprima Amarone

Anche quest'anno torna con una nuova edizione "Anteprima Amarone", un evento organizzato dal Consorzio per la Tutela Vini Valpolicella che celebra il Grande Rosso della Valpolicella.

L'appuntamento è fissato dal 1 al 2 febbraio 2020 al Palazzo della Gran Guardia di Verona.

Una grande festa per operatori e appassionati che presenterà l'annata 2016 di uno dei grandi vini rossi italiani. Durante la manifestazione saranno presenti 53 produttori che ci faranno conoscere il loro Amarone della Valpolicella dell'annata 2016.

Acquistando il biglietto sarà possibile degustare i vini presso i banchi d'assaggio e i prodotti gastronomiici nell'area riservata.

Il primo giorno dell'evento sarà dedicato alla stampa e ai media, il secondo è invece aperto al pubblico. I biglietti possono essere acquistati presso il luogo dell'evento oppure online a prezzi ridotti.

Orari e prezzi

1 febbraio 2020 - Evento inaugurale chiuso al pubblico, dedicato a stampa e media - Dalle 10:00 alle 17:00
2 febbraio 2020 - Evento aperto al pubblico - Dalle 10:00 alle 20:00

Biglietto di ingresso: 40 euro (35 euro con acquisto online)

Il biglietto d'ingresso comprende la degustazione dei vini presso i banchi d'assaggio delle aziende e assaggio dei prodotti gastronomici nell’area riservata

Anteprima Amarone

Titolo dell'evento: Anteprima Amarone

Dal 1 al 2 febbraio 2020 al Palazzo della Gran Guardia di Verona appuntamento con la 17^ edizione dell'Anteprima Amarone. Una grande festa per operatori e appassionati che presenterà l'annata 2016 di uno dei grandi vini rossi italiani.

Luogo: Palazzo della Gran Guardia - Verona
Indirizzo: Piazza Bra, 1 - Verona

Organizzazione: Consorzio Tutela Vini Valpolicella

Sito web per approfondire: http://anteprimaamarone.it/

Su Facebook: https://www.facebook.com/valpolicel...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori