print

Andar Per Gavi 2012, itinerario enogastronomico tra colline, vigneti e cantine

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Gavi

Dove: Piemonte / Alessandria

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Andar Per Gavi 2012, itinerario enogastronomico tra colline, vigneti e cantine

Slow Food Piemonte e Valle d'Aosta organizza per Domenica 9 settembre 2012 l'itinerario enogastronomico "Andar Per Gavi". Avrete la possibilità di vistare venti produttori di questa splendida zona, assaggiare i loro vini e degustare specialità del territorio.

Partenza da Novi Ligure alle 10.00 fino alle 12.00 presso il Museo dei Campionissimi in Viale dei Campionissimi. Colazione con Focaccia Novese e prime degustazioni.

Parte poi l'itinerario turistico ed enogastronomico tra le colline e le cantine del Gavi fino alle ore 18.00 (con auto propria).

Numero massimo di partecipanti: 450.

Costo: 20 euro a persona per i soci Slow Food, 25 euro per i non soci.

Per maggiori info e per scaricare il coupon d'iscrizione clicca qui.

Oppure scrivere a[email protected]

Andar Per Gavi 2012, itinerario enogastronomico tra colline, vigneti e cantine

Titolo dell'evento: Andar Per Gavi 2012, itinerario enogastronomico tra colline, vigneti e cantine

Slow Food Piemonte e Valle d'Aosta organizza per il 9 settembre 2012 l'itinerario enogastronomico "Andar Per Gavi". Avrete la possibilità di vistare venti produttori di questa splendida zona, assaggiare i loro vini e degustare specialità del territorio.

Luogo: Comune

Indirizzo: Viale dei Campionissimi 15067 Novi Ligure



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo