print

Aleatico in festa 2012 a Gradoli, Viterbo

Quando: -

Regione: Lazio • Provincia: Viterbo

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Aleatico in festa 2012 a Gradoli, Viterbo

Dal 27 al 29 Luglio 2012 a Gradoli (Viterbo), utimo week-end di Luglio, torna Aleatico in festa, dedicato al vino DOC di Gradoli. Verranno allestiti stands gastronomici dalla locale Pro Loco, per la distribuibuzione di dolci e altri prodotti locali ottimi da gustare assieme ad un bicchiere di Aleatico. L'evento fa parte del più ampio programma delle "Feste del Vino della Tuscia", che vedono coinvolti diversi comuni della provincia di Viterbo, da questo week-end fino a ferragosto.

A contorno della manifestazione, giunta alla ventiduesima edizione, non mancherà l’intrattenimento musicale ed un simpatico mercatino con i prodotti tipici della Tuscia dove poter fare acquisti.

Gradoli, borgo rinascimentale celebre per il Palazzo Farnese, affacciato sul lago di Bolsena, sorge in una zona incantevole dal punto di vista paesaggistico, ricca di boschi e vigneti.

Apertura degli stand gastronomici dalle ore 17,00.

Per info:
Associazione Pro Loco Tel. e Fax 0761 456810 e-mail: proloco3@libero.it
Comune: 0761 456082 - www.comune.gradoli.vt.it

Aleatico in festa 2012 a Gradoli, Viterbo

Titolo dell'evento: Aleatico in festa 2012 a Gradoli, Viterbo

Dal 27 al 29 Luglio 2012 a Gradoli (Viterbo), utimo week-end di Luglio, Aleatico in festa, dedicato al vino DOC di Gradoli. Verranno allestiti stands gastronomici dalla locale Pro Loco, per la distribuibuzione di dolci e altri prodotti locali ottimi da gustare assieme ad un bicchiere di Aleatico.

Luogo: Gradoli
Indirizzo: Gradoli, Viterbo

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!