Edizioni successive

Albana Dèi 2020

Albana Dèi 2020 Ottava edizione per l’Albana Dèi, domenica 11 ottobre 2020, quando a Bertinoro, Mercato Saraceno, Faenza, Brisighella e Dozza sarà possibile degustare le ultime annate e il pubblico potrà votare il proprio vino preferito.
Leggi

11/10/2020

 evento passato

Regione: Emilia Romagna
Provincia: Forlì-Cesena
print

Albana Dèi 2019

Quando:

Regione: Emilia Romagna • Provincia: Bologna

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Albana Dèi 2019

Albana Dèi” è la manifestazione ideata da Andrea Spada e Carlo Catani dedicata ai vini di tipologia “secco” ottenuti da uve Albana della prestigiosa DOCG Romagna. Si divide in due momenti: la selezione dei vini da parte di un gruppo di esperti, e un secondo momento di assaggio popolare nelle piazze e nei locali.

Per il 2019 le degustazioni popolari nelle piazze sono previste a partire dal 2 giugno.

Albana Dèi 2019

Titolo dell'evento: Albana Dèi

“Albana Dèi” è la manifestazione ideata da Andrea Spada e Carlo Catani dedicata ai vini di tipologia “secco” ottenuti da uve Albana della prestigiosa DOCG Romagna. Si divide in due momenti: la selezione dei vini da parte di un gruppo di esperti, e un secondo momento di assaggio popolare nelle piazze e nei locali.

Luogo: Brisi, Dozza
Indirizzo: Dozza (BO)

Organizzazione: Andrea Spada e Carlo Catani

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!