print

Al "Morsi e Rimorsi" bistrorante, cena spettacolo con l’attrice comica Rosalia Porcaro

Quando:

Regione: Campania • Provincia: Caserta

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Al

Rosalia Porcaro sarà la protagonista della cena spettacolo del bistrorante Morsi e Rimosi di Caserta. L’appuntamento è per giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 20:30.

Tutto nasce da un’idea dei fratelli Capece titolari del format casertano di successo che presto, insieme al pizzaiolo Gianfranco Iervolino, apriranno anche una pizzeria ad Aversa. Dunque, non sarà una cena tradizionale, ma una sana e piacevole serata con le divertenti incursioni dell’attrice napoletana, una vera professionista della risata che si è esibita sui principali palcoscenici del cabaret nazionale: Ottavo Nano, Zelig Off, Un Due Tre Stella, collaborando con Sabrina Guzzanti, Diego Abatantuono e Massimo Ranieri.

 

Il menu, sarà ispirato ai piatti della tradizione e al territorio, dove a dare il benvenuto saranno uno “scagnuziello” su morbido di ricotta di bufala, pomodoro essiccato e polvere di capperi ed una cialda di pane cafone con verza stufata, pancetta croccante e tartufo nero. Seguirà l’antipasto, pancotto di friarielli, salsiccia “pezzente” e crostini aromatizzati su passatina di fagioli “Dente di Morto di Acerra”. Un primo e un secondo piatto: candele spezzate a mano con ragù della tradizione, accompagnato dalle sue tracchie, polpette e braciolette e il baccalà in tempura con insalata di rinforzo Natalina. Si terminerà con la pastiera napoletana.


Il costo della cena spettacolo, dove è indispensabile la prenotazione, è di 60 euro a persona.


Per info e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri 0823. 320118 - 335. 1649020

 

Al

Titolo dell'evento: Al "Morsi e Rimorsi" bistrorante, cena spettacolo con l’attrice comica Rosalia Porcaro

Rosalia Porcaro sarà la protagonista della cena spettacolo del bistrorante Morsi e Rimosi di Caserta. L’appuntamento è per giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 20:30.

Luogo: bistrorante Morsi e Rimorsi - Caserta
Indirizzo: via G.M. Bosco 132/136 - Caserta

Organizzazione: bistrorante Morsi e Rimorsi

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori