print

Acetaia Aperta a Il Vascello del Monsignore

Dove: Emilia Romagna / Reggio Emilia

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Acetaia Aperta a Il Vascello del Monsignore

L'Evento Acetaia Aperta viene organizzato dall'azienda Il Vascello del Monsignore presso la sua sede in Via Cà di Sotto 5 a Cervarezza Terme si rinnoverà tutti i martedì e venerdì mattina (il sabato solo su prenotazione) di luglio e agosto 2014, dalle 10 alle 12:30.

L'evento è come sempre gratuito.

Durante queste giornate è possibile visitare l'acetaia, seguire una breve lezione sui metodi produttivi e degustare i prodotti tutto gratuitamente, favorendo un contatto diretto con gli appassionati dell'aceto. L'interesse verso l'evento è cresciuto notevolmente di anno in anno ed ha attirato sempre più l'attenzione di turisti e residenti, incuriositi dalla manifestazione ma soprattutto desiderosi di fare un'esperienza di grande valore culturale e umano

Solo su prenotazione c'è la possibilità di pranzare presso un ristorante della nostra zona che preparerà piatti tipici del nostro paese accompagnati dagli aceti de Il Vascello del Monsignore.

Per informazioni chiamare 0522 527521 dalle ore 9.30 alle 19.00 o mandare una mail a info@ilvascellodelmonsignore.com

Acetaia Aperta a Il Vascello del Monsignore

Titolo dell'evento: Acetaia Aperta a Il Vascello del Monsignore

L'Evento Acetaia Aperta viene organizzato dall'azienda Il Vascello del Monsignore presso la sua sede in Via Cà di Sotto 5 a Cervarezza Terme si rinnoverà tutti i martedì e venerdì mattina di luglio e agosto 2014, dalle 10 alle 12:30.

Luogo: Via Cà di Sotto 5 Cervarezza Terme
Indirizzo: Via Cà di Sotto 5 Cervarezza Terme, Busana (RE)

Organizzazione: Il Vascello del Monsignore

Sito web per approfondire: http://www.ilvascellodelmonsignore....

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!