print

"A tavola con il coniglio" a Bagnoregio

Quando: -

Regione: Lazio • Provincia: Viterbo

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

A Bagnoregio la terza domenica di agosto è ormai da 5 anni dedicata all'appuntamento con il coniglio. Dal 19 al 21 agosto tutti "A tavola con il coniglio".

Tagliatelle fresche all'uovo con ragù, preparati di coniglio come hamburger e rollè, coniglio fritto: preparato con uovo e pane grattato e coniglio in salmì: con aglio, capperi, alici, salvia buccia di limone e poi coniglio ripieno: con patate, finocchio aglio e olive.

Da visitare: Civita su una collina di argilla e ha mantenuto intatta la sua struttura medievale. Un ponte la unisce a Bagnoregio.

Come arrivare:

Da Nord
Seguire l'A1 in direzione di Roma
Da Firenze a Bagnoregio i tempi di percorrenza sono di circa 2 ore.
Da Sud
Dopo aver lasciato l'A1 al casello di Orvieto proseguire sulla statale (Roma-Bagnoregio distano circa due ore).


Titolo dell'evento: "A tavola con il coniglio" 2011

A Bagnoregio la terza domenica di agosto è ormai da 5 anni dedicata all'appuntamento con il coniglio. Dal 19 al 21 agosto tutti "A tavola con il coniglio". Tagliatelle fresche all'uovo con ragù, preparati di coniglio come hamburger e rollò, coniglio fritto: preparato con uovo e pane grattato e coniglio in salmì: con aglio, capperi, alici, salvia buccia di limone e poi coniglio ripieno: con patate, finocchio aglio e olive.

Luogo: Comune
Indirizzo: Bagnoregio

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori