print

A cena con l’oleologo fa tappa al ristorante “Al Grop” di Udine

Dove: Friuli Venezia Giulia / Udine

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
A cena con l’oleologo fa tappa al ristorante “Al Grop” di Udine

A cena con l’oleologo fa tappa a Udine - Venerdì 3 marzo 2017 il ristorante “Al Grop” celebra l’incontro tra la cucina tipica friulana e la cultivar taggiasca nella serata speciale con degustazione guidata (serata gastronomica in occasione del Salone degli Oli Extravergini e di Qualità organizzato da Aries - Camera di Commercio della Venezia Giulia).

Protagonista dell’abbinamento ai piatti della tradizione friulana preparati dallo chef Ramon Gigante, è la cultivar taggiasca. E in questo caso a farci conoscere le sue proprietà e caratteristiche ci penserà l’oleologo dott. Gianni Degenhardt insieme alla dott.ssa Marisa Cepach . Un successo annunciato quello di questa originale iniziativa promossa da Olio Capitale e realizzata in collaborazione con Fipe di Pordenone e Trieste, Associazione nazionale Città dell’Olio che coinvolge i ristoranti della città di Trieste ma non solo in occasione del Salone degli Oli Extravergini e di Qualità organizzato da Aries - Camera di Commercio della Venezia Giulia.

Info e prenotazioni:

tel. +39 0432 66 02 40

email: [email protected] 

A cena con l’oleologo fa tappa al ristorante “Al Grop” di Udine

Titolo dell'evento: A cena con l’oleologo fa tappa a Udine

A cena con l’oleologo fa tappa a Udine - Venerdì 3 marzo 2017 il ristorante “Al Grop” celebra l’incontro tra la cucina tipica friulana e la cultivar taggiasca nella serata speciale con degustazione guidata (serata gastronomica in occasione del Salone degli Oli Extravergini e di Qualità organizzato da Aries - Camera di Commercio della Venezia Giulia.

Luogo: Ristorante Al Grop

Indirizzo: udine

Organizzazione: Associazione nazionale Città dell'Olio



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo