print

A cena con il produttore - Vitigni Irpini

Dove: Campania / Avellino

A cena con il produttore - Vitigni Irpini

Per tutti gli appassionati di vino e gastronomia è possibile trascorrere una piacevole serata all’evento “A cena con il produttore” organizzato da Vitigni Irpini.
Sarà un'occasione per conoscere da vicino il produttore della cantina “Vini Contrada” e degustare i suoi vini abbinati alla cucina del ristorante “Que Sabroso”.

Appuntamento Giovedì 8 Giugno 2023 alle ore 20:30 presso il ristorante Que Sabroso in via Brigata Avellino 41 ad Avellino.

Ricordiamo che l’evento è esclusivamente su prenotazione, tutti i dettagli li troverete nella locandina.

Sul sito ufficiale vitigniirpini.com potete scoprire il progetto Vitigni Irpini e tutti i servizi offerti per far conoscere il territorio dell’Irpinia attraverso l’enoturismo; ad oggi partecipano al progetto 34 produttori.

A cena con il produttore - Vitigni Irpini

Dove si svolge A cena con il produttore - Vitigni Irpini?

L'evento si svolge a Avellino, ristorante Que Sabroso - via Brigata Avellino 41- 83100 Avellino

Quando si svolge A cena con il produttore - Vitigni Irpini?

Periodo / giorno di svolgimento:

Chi organizza o promuove A cena con il produttore - Vitigni Irpini?

L'ente promotore / l'organizzatore dell'evento è Vitigni Irpini

Dove si possono trovare altre informazioni su A cena con il produttore - Vitigni Irpini?

Sito web: https://www.vitigniirpini.com/

Facebook: https://www.facebook.com/vitigniirp...