print

10a Mostra dell’Asparago e delle Erbe Spontanee a Preganziol

Quando: -

Regione: Veneto • Provincia: Treviso

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
10a Mostra dell’Asparago e delle Erbe Spontanee a Preganziol

Sabato 28 e domenica 29 aprile 2012 a Preganziol, in provincia di Treviso, si tiene la 10° Mostra dell'Asparago e delle Erbette Spontanee, rassegna gastronomica con protagonista l'Asparago di Badoere Igp, proposto assieme ad erbe e fiori spontanei del territorio.

Sabato 28 aprile presso il Ristorante Magnolia alle 20 si terrà il Convivio d'Apertura della Mostra, con un menu a base di asparagi ed erbette, accessibile previa prenotazione.

Domenica 29 alle 10 in Viale Roma si aprirà la Mostra dell'Asparago, con esposizione delle più importanti varietà di erbe spontanee, ed inaugurazione prevista alle 11. Sarà possibile scoprire, degustare ed acquistare non solo asparagi ed erbette, ma anche i migliori prodotti tipici del territorio.

Alle 11,30 si terrà la premiazione dei produttori di Asparago di Badoere Igp, mentre il pomeriggio sono previste attività di animazione e spettacolo. Tutto il giorno sarà attivo un mercatino dell'artigianato ed un'esposizione di composizioni floreali realizzate impiegando anche gli asparagi.

10a Mostra dell’Asparago e delle Erbe Spontanee a Preganziol

Titolo dell'evento: Mostra dell’Asparago e delle Erbe Spontanee a Preganziol

Il 28 e 29 aprile si tiene l'edizione 2012 della Mostra dell'Asparago e delle Erbette Spontanee di Preganziol, con mostra mercato di asparagi, erbe spontanee e prodotti tipici, degustazioni, premiazione dei migliori produttori ed intrattenimenti vari.

Luogo: Comune
Indirizzo: Preganziol

Sito web per approfondire: http://www.comune.preganziol.tv.it/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori