Manifestazioni • Eventi
Alle porte del Salento ecco il Festival dei Sensi

Non pensate che la Val d'Itria sia una terra meravigliosa e indimenticabile? Mai sentita? Allora fate un piacere a vostri sensi e dategli il "piacere" che si meritano semplicemente partecipando al Festival dei sensi, una quattro giorni dedicata a qualcosa che va oltre alla riscoperta del territorio. Nel territorio dei Trulli un ricco programma di sapori, cultura e arte il 22-23-24 e 25 agosto.

Un tour che vi permetterà di partecipare a conferenze itineranti, gite a lenta velocità, esposizioni tattili, biodiversità, cibi buoni e occasioni per godere della sensualità della Puglia vista con occhi nuovi.

Quindi non solo gusti e sapori, ma un'esperienza culturale ed emotiva tra gli incantevoli borghi di Cisternino, Locorotondo e il comune di Martina Franca; luoghi speciali in cui la vista potrà danzare tra le bellezze architettoniche e le numerose proiezioni del festival.

Assisterete a concerti di pianoforte, visioni di lungometraggi e documentari, potrete cavalcare asini all'interno di antiche masserie oppure assaggiare i prodotti della zona, come il capocollo di Cisternino o degustare due vini doc come il Locorotondo e il Verdeca.

Se avrete la fortuna di esserci non mancate di inviarci i vostri racconti e qualche foto!

Quando: 22-23-24 e 25 agosto.

Dove: Salento: Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Ostuni

Cosa: Festival dei Sensi

Sito ufficiale: festivaldeisensi.it... leggi il resto dell'articolo»

 



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*