Tour Enogastronomico
Weekend ad Assisi con visita della Basilica, l'Eremo delle Carceri e di San Damiano. Sosta e visita al Santuario di La Verna, dove San Francesco ricevette le stigmate
Quota individuale di partecipazione: euro 198,00 per persona in camera doppia
Supplemento camera singola: euro 25,00
Partenza tour da: Vicenza - Monselice - Rovigo - Ferrara
La quota comprende:
viaggio in pullman, parcheggi, pedaggi e servizio nostro autista
sistemazione in hotel 3* a S. Maria degli Angeli - camere doppie con servizio privati
trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo del secondo giorno – bevande comprese
servizio guida come da programma
auricolari obbligatori ad Assisi
taxi a/r Eremo delle Carceri e San Damiano
accompagnatore nostra agenzia
assicurazione medico – bagaglio
La quota non comprende: eventuali ingressi, mance, extra, supplemento singola € 25,00, quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.
Documenti: carta di identità
Scarica il programma e le condizioni o richiedi informazioni allo 0444 886737 – info@gentesviaggi.it oppure presso la vostra agenzia di fiducia.
Organizzazione: Helloveneto-Gentes T.O. di Paolo Cogo - Via 4 Novembre, 18 - 36021 Barbarano Vicentino (VI) - Italy
Le offerte sponsorizzate sono promozionali. Per tutto quanto concerne la lista dei servizi inclusi / esclusi, gli orari definitivi e le condizioni generali di vendita fanno fede le informazioni dettagliate da richiedere al Tour Operator organizzatore. L'effettivo svolgimento del tour e la conferma del costo di partecipazione sono vincolati ad un numero minimo di partecipanti ove specificato. I prezzi sono a persona. Le immagini mostrate sono solo esemplificative.
Le Categorie più cliccate in ItinerariNelGusto.it
‹ nascondi
- Vini Abruzzo»
- Cereali»
- Vini Marche»
- Ortofrutta»
- Carni Preparate»
- Vini Lazio»
- Oli e Grassi»
- Vini Trentino Alto Adige»
- Formaggi e Derivati»
- Vini Puglia»
- Vini Basilicata»
- Vini Liguria»
- Vini Molise»
- Vini Calabria»
- Vini Valle d Aosta»
- Spezie ed essenze»
- Prodotti da Forno»
- Carni Fresche»
- Altri Prodotti»
- Miele e altri preparati di origine animale»
- Vini Spumanti Metodo Classico»
- Birre artigianali italiane»


