print

WardaGarda - Il Festival dell'Olio del Garda nel suo Entroterra

Quando: - • Regione: Veneto • Provincia: Verona

WardaGarda - Il Festival dell'Olio del Garda nel suo Entroterra

WardaGarda - Il Festival dell'Olio del Garda DOP nel suo Entroterra è la seconda edizione dell’evento dedicato all'olio Garda DOP in programma a Cavaion Veronese il 17 e 18 giugno 2017.

Due giorni, promossi dal Consorzio Olio Garda DOP con l’organizzazione della Pro Loco di Cavaion Veronese, per appassionati e curiosi che vogliono avvicinarsi al mondo dell'olio di qualità e alle produzioni DOP e IGP venete.

L’appuntamento è a Corte Torcolo, sede anche del Consorzio di Tutela, nel cuore della produzione del Garda DOP tra gli uliveti dell'entroterra gardesano. Ricco il programma di eventi con laboratori per imparare a degustare e abbinare l'olio, showcooking, escursioni, cene, mostra d'arte, cucina del territorio e musica dal vivo.

Sempre presente anche uno spazio con un mercatino enogastronomico dove poter acquistare e conoscere i prodotti locali e quelli DOP e IGP certificati del territorio regionale.

Warda è l'antico nome longobardo da cui deriva il toponimo Garda. Deve la sua origine alle fortificazioni di avvistamento con funzioni difensive sulle colline che circondano il lago, gli stessi rilievi su cui da secoli si coltiva l'olivo.


Titolo dell'evento: WardaGarda - Il Festival dell'Olio del Garda DOP nel suo Entroterra

WardaGarda - Il Festival dell'Olio del Garda DOP nel suo Entroterra è la seconda edizione dell’evento dedicato all'olio Garda DOP in programma a Cavaion Veronese il 17 e 18 giugno 2017.

Luogo: Corte Torcolo sede del Consorzio
Indirizzo: Cavaion Veronese (VR)

Organizzazione: Consorzio Olio Garda Dop

Sito web per approfondire:

Vuoi ricevere un avviso quando verranno pubblicati nuovi eventi e percorsi riguardanti questa regione?


1. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice di controllo che appare nell'immagine sottostante.
2. Controlla la casella e-mail (anche nella cartella Spam - a volte i messaggi automatici sono erroneamente marcati come spam) e verifica la presenza di un nostro messaggio contenente un secondo codice di controllo.
3. Inserisci il codice nel box che apparirà in seguito (o utilizza il link completo presente nel messaggio).
4. Verifica a video il messaggio di corretta attivazione del servizio. Solo gli indirizzi verificati riceveranno le e-mail di notifica!
(in caso di problemi scrivi a itinerarinelgusto@gmail.com)

 
 

Inserisci il codice di conferma visuale come indicato nell'immagine. Il sistema riconosce la differenza tra maiuscole e minuscole.

  
 Autorizzo l'invio di e-mail automatiche con gli avvisi richiesti
 


Indirizzo di partenza: