print

La Sagra della Scarcedda 2013 a Tramutola

Quando: • Regione: Basilicata • Provincia: Potenza

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

La Sagra della Scarcedda 2013 a Tramutola

Torna anche nel 2013 a Tramutola, in provincia di Potenza, la Sagra della Scarcedda, il piatto tipico locale consistente in sostanza in una pizza rustica ripiena di verdure e carne.

L'appuntamento è per sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo dove, a partire dalle 18:00, sarà possibile non solo assaggiare la sarcedda tipica, ma anche osservare le dimostrazioni dal vivo sulla sua realizzazione, dalla creazione dell'impasto alla cottura.

Presso gli stand gastronomici, otlre alla pizza ripiena protagonista dell'evento, sarà possibile  assaggiare vari piatti della tradizione e prodotti tipici locali realizzati in casa, assieme al vino dei produttori locali.

 


Titolo dell'evento: La Sagra della Scarcedda 2013 a Tramutola

Sabato 23 marzo 2013 a Tramutola, in provincia di Potenza, si tiene la terza edizione della Sagra della Scarcedda, pizza rustica ripiena della tradizione locale, con degustazioni di prodotti tipici e piatti tradizionali.

Luogo: Piazza del Popolo
Indirizzo: Piazza del Popolo, Tramutola

Organizzazione: Pro Loco Tramutola

Sito web per approfondire:

Vuoi ricevere un avviso quando verranno pubblicati nuovi eventi e percorsi riguardanti questa regione?


1. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice di controllo che appare nell'immagine sottostante.
2. Controlla la casella e-mail (anche nella cartella Spam - a volte i messaggi automatici sono erroneamente marcati come spam) e verifica la presenza di un nostro messaggio contenente un secondo codice di controllo.
3. Inserisci il codice nel box che apparirà in seguito (o utilizza il link completo presente nel messaggio).
4. Verifica a video il messaggio di corretta attivazione del servizio. Solo gli indirizzi verificati riceveranno le e-mail di notifica!
(in caso di problemi scrivi a itinerarinelgusto@gmail.com)

 
 

Inserisci il codice di conferma visuale come indicato nell'immagine. Il sistema riconosce la differenza tra maiuscole e minuscole.

  
 Autorizzo l'invio di e-mail automatiche con gli avvisi richiesti
 


Indirizzo di partenza: