print

Incontri vulcanici

Quando: • Regione: Campania • Provincia: Napoli

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Incontri vulcanici

Incontro di talenti vesuviani giovedì 14 dicembre alle ore 20,30 al Metamorsi di Nola (Na). Protagonisti dell’evento intitolato “Incontri vulcanici” saranno Alfonso Crisci, chef di Taverna Vesuviana e fondatore di Metamorsi, e Giuseppe Pignalosa, maestro pizzaiolo e patron de Le Parùle. Ad affiancarli il giovane team del locale nolano che vede al banco pizzeria Giovanni Ostetrico e Carmine Nunziata e ai fornelli Gennaro Caggiano e Rossella Panico.

L’approssimarsi del Natale ha ispirato in maniera quasi naturale il tema di gran parte del menu della serata. Si inizierà con la pizza in teglia con scarole di Ostetrico e Nunziante per proseguire con la nota pizza Le Parùle di Pignalosa. Verrà, poi, presentato in anteprima il nuovissimo panino "Black Meat" creato da Crisci per il menu invernale del Metamorsi. Chiusura sempre in tema natalizio con la cassata siciliana di Caggiano e Panico.
Partner dell’evento, realizzato in collaborazione con Laura Gambacorta, sarà Perrella distribuzione che proporrà in abbinamento tre tipologie di birre Fravort e il liquore ai fichi del Cilento Passulara.

Menu
Pizza in teglia con scarole (by Metamorsi)
Pizza Parùle (by Giuseppe Pignalosa)
Panino "Black Meat" (by Alfonso Crisci e Metamorsi)
Cassata Siciliana (by Metamorsi)

In abbinamento:
Fresh Beer - Fravort
La Bionda del Brenta - Fravort
La Rossa del Brenta- Fravort
Liquore ai fichi del Cilento - Passulara

Ticket cena: euro 25,00

Info e prenotazioni:
Metamorsi Via Madonna delle Grazie, 161 - Nola (Na)
Tel. 081 8295369


Titolo dell'evento: Incontri vulcanici

Incontro di talenti vesuviani giovedì 14 dicembre al Metamorsi di Nola (Na). Protagonisti dell’evento intitolato “Incontri vulcanici” saranno Alfonso Crisci, chef di Taverna Vesuviana e fondatore di Metamorsi, e Giuseppe Pignalosa, maestro pizzaiolo e patron de Le Parùle.

Luogo: Metamorsi - Nola (Na)
Indirizzo: Via Madonna delle Grazie, 161 - Nola (Na)

Vuoi ricevere un avviso quando verranno pubblicati nuovi eventi e percorsi riguardanti questa regione?


1. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice di controllo che appare nell'immagine sottostante.
2. Controlla la casella e-mail (anche nella cartella Spam - a volte i messaggi automatici sono erroneamente marcati come spam) e verifica la presenza di un nostro messaggio contenente un secondo codice di controllo.
3. Inserisci il codice nel box che apparirà in seguito (o utilizza il link completo presente nel messaggio).
4. Verifica a video il messaggio di corretta attivazione del servizio. Solo gli indirizzi verificati riceveranno le e-mail di notifica!
(in caso di problemi scrivi a itinerarinelgusto@gmail.com)

 
 

Inserisci il codice di conferma visuale come indicato nell'immagine. Il sistema riconosce la differenza tra maiuscole e minuscole.

  
 Autorizzo l'invio di e-mail automatiche con gli avvisi richiesti
 


Indirizzo di partenza:
 

Gli ultimi eventi pubblicati

Cioccolentino 2018

Umbria dal   10/01/2018   al   14/01/2018

Sagra Del Broccolo Fiolaro di Creazzo 2018

Veneto dal   12/01/2018   al   21/01/2018
vedi tutti segnala un evento