"Di Vini Profumi" al Giardino Buonamici

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Carmignano

Dove: Toscana / Prato

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Sabato 14 e domenica 15 giugno 2014 torna "Di Vini Profumi" nella suggestiva cornice del Giardino Buonamici e sarà l'evento-degustazione promosso dalla Provincia di Prato, legato al buon bere pratese e ai sapori tipici locali.

Dopo l'ottima riuscita dello scorso anno con circa cinquemila visitatori che hanno preso d'assalto i banchi d'assaggio dei vini di Carmignano e del Pinot nero e i piatti preparati dai tanti partner della manifestazione, la quindicesima edizione di "Di Vini Profumi" punta a bissare il successo di pubblico offrendo l'opportunità di degustare prodotti di assoluta qualità in uno spazio suggestivo e particolare. A partire dalle ore 18:00 i cancelli del Buonamici si apriranno per far conoscere i vini IGT, DOC e DOCG prodotti in provincia insieme ai piatti e ai dolci della tradizione accompagnati da musica eseguita dal vivo. L'ingresso è libero.

 

Nei weekend di giugno anche degustazioni e visite guidate nei comuni pratesi, mentre i ristoranti saranno protagonisti di alcune iniziative a tema. Gli appuntamenti rientrano nel cartellone di eventi di Vetrina Toscana... leggi tutto»

Per informazioni chiamare ufficio informazioni turistiche di Prato tel: 0574 24112.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Coordinate dell'evento

Titolo: "Di Vini Profumi" al Giardino Buonamici

Luogo: Piazza Buonamici, 59100 - Piazza Buonamici, 59100, Prato

Periodo / giorno di svolgimento: -

Organizzatore / promotore dell'evento: Provincia di Prato in collaborazione con il Consorzio di Tutela dei Vini di Carmignano

Per approfondire sul web: http://www.pratoturismo.it/






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store