Edizioni successive

Calici di Stelle 2017 in Lazio

Calici di Stelle 2017 in Lazio Sabato 12 agosto 2017, in occasione delle notti di San Lorenzo, il Movimento Turismo del Vino Lazio organizza speciali degustazioni di vini regionali nelle più belle cantine del Lazio, per far rivivere a tutti il sogno di una notte di mezza estate.

12/08/2017

 evento passato

Regione: Lazio
Provincia: Latina, Roma

Calici di Stelle 2016

Calici di Stelle 2016 Si rinnova puntuale l'appuntamento estivo con "Calici di stelle", la manifestazione che unisce le associazioni Movimento Turismo del Vino e Città del Vino. La giornata centrale è il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, quando nelle piazze e nelle cantine italiane gli enoappassionati saranno protagonisti del brindisi più atteso dell'estate. Le diverse iniziative sul territorio nazionale però prenderanno il via già nella serata del 6 agosto, per terminare il giorno 14.

dal 06/08/2016 al 14/08/2016

 evento passato

Regione: Italia
Provincia: Tutte

Calici di Stelle 2016 in Lazio

Calici di Stelle 2016 in Lazio In occasione delle notti di San Lorenzo, venerdì 12 e sabato 13 agosto 2016, il Movimento Turismo del Vino Lazio organizza speciali degustazioni di vini regionali nelle più belle cantine del Lazio, per far rivivere a tutti il sogno di una notte di mezza estate.

dal 12/08/2016 al 13/08/2016

 evento passato

Regione: Lazio
Provincia: Latina, Roma
print

Calici di Stelle 2014

Quando: - • Regione: Italia • Provincia: Tutte

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Calici di Stelle 2014

Come per tutte le scorse edizioni, anche quest'anno ci si prepara all'evento più atteso di tutta l'estate: Calici di Stelle sarà da martedì 5 a domenica 10 agosto 2014 in tutta Italia.

Le cantine del Movimento Turismo del Vino e i comuni di Città del Vino si tingono di rosso, bianco e rosato ma anche di blu con le note della più celebre canzone di Domenico Modugno. E’ tutta dedicata alla musica italiana e al cantautore, a 20 anni dalla sua scomparsa, l’edizione 2014 di Calici di Stelle, con ‘Nel blu dipinto di blu’ a fare da colonna sonora della manifestazione organizzata dal Movimento Turismo del Vino in collaborazione con Città del Vino. Un fil rouge che in centinaia di piazze, suggestivi borghi, centri storici e cantine dello Stivale, aprirà le degustazioni e gli eventi in programma in tutte le regioni d’Italia tra arte, mostre, spettacoli, danze, laboratori e assaggi di prodotti tipici. Si va dalle ‘cene stellari’ in compagnia dei produttori alle visite notturne ai monumenti, fino alle osservazioni del cielo stellato con l’Unione Astrofili Italiani. Un’occasione per vivere la magia dei territori sotto le stelle all’insegna del connubio tra vino, musica e cultura che quest’anno accompagna tutti gli appuntamenti targati MTV.


Titolo dell'evento: Calici di Stelle

Come per tutte le scorse edizioni, anche quest'anno ci si prepara all'evento più atteso di tutta l'estate: Calici di Stelle sarà da martedì 5 a domenica 10 agosto 2014 in tutta Italia.

Organizzazione: Movimento Turismo del Vino e Città del Vino e l'Associazione dei comuni vitivinicoli d'Italia

Sito web per approfondire:

Vuoi ricevere un avviso quando verranno pubblicati nuovi eventi e percorsi riguardanti questa regione?


1. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice di controllo che appare nell'immagine sottostante.
2. Controlla la casella e-mail (anche nella cartella Spam - a volte i messaggi automatici sono erroneamente marcati come spam) e verifica la presenza di un nostro messaggio contenente un secondo codice di controllo.
3. Inserisci il codice nel box che apparirà in seguito (o utilizza il link completo presente nel messaggio).
4. Verifica a video il messaggio di corretta attivazione del servizio. Solo gli indirizzi verificati riceveranno le e-mail di notifica!
(in caso di problemi scrivi a itinerarinelgusto@gmail.com)

 
 

Inserisci il codice di conferma visuale come indicato nell'immagine. Il sistema riconosce la differenza tra maiuscole e minuscole.

  
 Autorizzo l'invio di e-mail automatiche con gli avvisi richiesti