Edizioni successive

verifica le date

A Tavola con la Fata delle Dolomiti

La rassegna enogastronomia A Tavola con la Fata delle Dolomiti propone una serie di piatti tipici rivisitati con sapori ed accostamenti innovativi. I migliori ristoranti di Moena, in Val di Fassa, dal 22 al 27 marzo 2020 propongono dei menu speciali a presso fisso.


Leggi

dal 22/03/2020
al 27/03/2020

 evento passato

Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento

A Tavola con la Fata delle Dolomiti 2012

Dove: Trentino Alto Adige / Trento

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

A Tavola con la Fata delle Dolomiti 2012

A Moena, in Val Di Fassa, torna anche quest'anno l'iniziativa gastronomica dell'associazione Ristora Moena: dal 25 al 30 marzo 2012 si terrà infatti A Tavola con la Fata delle Dolomiti, una rassegna di menu e piatti innovativi preparati dai migliori ristoranti della zona.

La rassegna, da quest'anno ribattezzata rispetto al precedente nome A Tavola con Re Laurino, vuole riproporre i sapori tipici dell'antica cucina ladina riscoperti e coniugati in modo innovativo in piatti ed accostamenti esotici e nuovi, spaziando dal Trentino al Sud America nello stesso menu.

Per i sei giorni dell'evento, i quattro ristoranti facenti parte di Ristora Moena presenteranno menu speciali ad un prezzo promozionale, sempre accompagnati dai migliori vini pregiati della valle e del Trentino Alto Adige

Così, alcune delle specialità proposte dal ristorante Malga Panna sono praline di mais e taleggio, tagliata di manzo, cioccolato con sorbetto di zucca, assieme a vini quali Trentino Doc Brut Simonelli e Grappa Bertagnolli, al prezzo di 60 euro. Il ristorante Tyrol invece realizza un menu a 48 euro che comprende bocconcini di pesce, anatra in due cotture, zuppa di cioccolato e Trentino Doc Brut Cantina Bellaveder. ... leggi tutto»

Terzo attore è il ristorante Fuciade, che lista zuppa di cipolla, rotolo di maialino, pera stufata, gelato di lavanda ed altri piatti accompagnati da vini come Pinot Nero Brùt Rosè Longariva e Navesel Simoncelli, il tutto a 52 euro. Infine, il menu del ristorante Foresta propone quaglia, raviolo di polenta, pere ripiene, Brut S.A. e Pinot Grigio, insieme a molte altre specialità al prezzo di 48 euro. Per tutti i ristoranti è consigliata la prenotazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

A Tavola con la Fata delle Dolomiti 2012

Coordinate dell'evento

Titolo: A Tavola con la Fata delle Dolomiti

Luogo: Moena, Trento - Moena, Trento

Periodo / giorno di svolgimento: -

Per approfondire sul web: http://www.fassa.com/






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store